L'Hotel

L’HOTEL: LA STORIA, IL LAGO, LE PERSONE


Sorto nei primi anni Sessanta con lo svilupparsi del turismo sulle sponde del Lago di Garda, l’Hotel Giulietta Romeo rappresenta una delle realtà storiche dell’ospitalità lacustre.
Frutto di svariati ampliamenti e ristrutturazioni susseguitesi negli anni, l’Hotel si presenta oggi come una struttura moderna ed in linea con le nuove tendenze del turismo italiano ed internazionale.
La gestione ultraquarantennale della Famiglia Carattoni, la passione per l’accoglienza tramandata di generazione in generazione, l’attenzione ai dettagli, un servizio accurato e personalizzato offerto agli Ospiti da tutto lo staff, sempre a disposizione per eventuali esigenze, fanno del Giulietta Romeo un piccolo gioiello di charme e tranquillità, che lo rendono meta ideale per tutti coloro che, senza rinunciare a comodità e relax, siano alla ricerca di un soggiorno indimenticabile in una località tra le più belle d’Italia.

Conta 44 camere dotate di ogni comfort, offre servizi all’avanguardia e, per la sua ubicazione, rappresenta la base ideale per partire alla scoperta di Lazise e del meraviglioso territorio circostante.
Dotato di ampi e luminosi spazi comuni, due piani serviti da ascensori, totalmente accessibile ad Ospiti con disabilità con alcune camere dedicate, l’Hotel sorge in una posizione comoda a tutti i servizi del centro di Lazise e ai principali mezzi di trasporto, dandovi così la possibilità di esplorare il territorio circostante lasciando comodamente posteggiata l’auto nel parcheggio privato.
Un viale che attraversa il nostro grande parco verde vi condurrà direttamente alla porta principale del centro storico di Lazise. Passeggiando tra i vicoli del borgo potrete ammirare i palazzi storici o concedervi un aperitivo presso i tanti caffè del lungolago o assaporare le specialità dei vari ristoranti. Arrivati al porto, sarà possibile raggiungere le principali e più rinomate località del Lago di Garda in battello.

Per chi voglia concedersi una passeggiata un po’ più lunga o un giro in bici, da Lazise una pista ciclabile che costeggia le sponde del Lago vi condurrà fino a Cisano, proseguendo per Bardolino e fino a Garda.
Direttamente di fronte all’ingresso principale dell’Hotel c’è una fermata dell’autobus servita da corse frequenti, che offrono un’ottima alternativa per raggiungere gli altri paesi del Lago, i parchi tematici, la stazione dei treni di Peschiera del Garda o la vicina Verona.
Come una gemma incastonata nel verde rigoglioso di un immenso parco, l’Hotel Giulietta Romeo vi aspetta per regalarvi il vostro prossimo sogno qui sul Lago di Garda, in un’atmosfera familiare e magica insieme.

“Qui abbiamo scritto la nostra storia…… Vi aspettiamo per vivere e scrivere la vostra”.
Fam. Carattoni